Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiovai di sana alimentazione,il mc lascialo a me,già t'ho fatto far dei danni domenica scorsa,e ancora nn credevo ke pasteggiassi al mc... almeno questo glielo concedo
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioguarda che io adoro i panini del mac ... ed ora che mi torna la fan mi sa che, almeno la domenica, mi toccherà un pasto sporto da scegliere, ovvviamente da lei... almeno questo glielo concedo
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi però lei dovrebe concerti l'iscrizione in palestra!!! poi la facciamo scheduzzare da SimgyNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi sa che per quest'estate è già tanto se riesco a farla allenare a casa, con bilanciere e due manubriMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiovai a leggerti la mia nuova scheduzza-massacro sul diarietto Fratè!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiol'ho letta tesò ... da pocheMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodai che a Luglio io e l'Annetta te la convinciamoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi sa che per quest'estate è già tanto se riesco a farla allenare a casa, con bilanciere e due manubri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodai è già qlcs BrunoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Ma eccomi Temp.
Lo sai che mi devi venire a pescare in Caffetteria
Come stai? Oggi qua sta buttando giù il diluvio, e siamo quasi a metà giugno...
Se cominciamo così la vedo brutta quest'estate...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa eccomi Temp.
Lo sai che mi devi venire a pescare in Caffetteria
Come stai? Oggi qua sta buttando giù il diluvio, e siamo quasi a metà giugno...
Se cominciamo così la vedo brutta quest'estate
sempre impegnato nelle tresche bwdiane immagino
quì è solo nuvoloso, quanto basta per inficiare un'esposizione in spiaggia
allora si apre un posto serio ... vabbè, vengo ad aprirlo io va.
Di che genere? storia, attualità
... proponi
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocarissimo ...
sempre impegnato nelle tresche bwdiane immagino
quì è solo nuvoloso, quanto basta per inficiare un'esposizione in spiaggia
allora si apre un posto serio ... vabbè, vengo ad aprirlo io va.
Di che genere? storia, attualità
... proponi
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDirei che la storia ci può permettere almeno di ricordare la grandezza e dimenticarci per un attimo delle miserie presenti...Se hai un bell'argomento vai e colpisci, tanto oggi non esco di casaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioguarda che io adoro i panini del mac ...
Commenta
-
Commenta