il diario del templare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mariasole82
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 1868
    • 153
    • 179
    • Send PM

Brù non dirgli di magnare ancora che questo tra un pò di pappa pure ZarettaImola
    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
      Brù non dirgli di magnare ancora che questo tra un pò di pappa pure ZarettaImola

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Templare
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 5871
        • 287
        • 396
        • Livorno
        • Send PM

appena tornato dal wo per le gambe. Con la seduta di oggi s'è concluso il secondo giro, sempre in sistema gironda 6x6. Che dire, anche se di poco ho aumentato i pesi in tutti gli esercizi ed ancora riesco ad eseguire recuperi da 20 nelle prime 4 pause e massimo da 25 nell'ultima. La settimana prossima si aumenta di nuovo. Questo avverrà sino a saturazione dei recuperi a 30 secondi. Poi con peso stabile si cercherà di scendere nuovamente a 20 secondi. Ciò vorrà significare almeno altre 3-4 settimane con lo stesso programma. Vabbè, pensiamo a domani, petto e bic.
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

ciao bru!!!

vedo ke rispondi alla grande a questo programma!!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Templare
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 5871
            • 287
            • 396
            • Livorno
            • Send PM

alla grandissima gigi. Poi ha letto la scheda che ho postato relativa all'8x8?

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

si ho letto... emi gusta parekkio... anke se credo di nn essere pronto x un allenamento del genere... almeno un altro annetto di esperienza ci vuole... pensavo di spararmi l'8x8 x una week di def estrema... 8x8+psfm+integrazione massiccia di bcaa,gluta,arginina,multivitaminico,acetil-cisteina,lattoferrina,potassio,magnesio,isatori mx-ls7,alc... ma devo ancora capire se è una pazzia o una buona idea...

Commenta

• Templare
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 5871
                • 287
                • 396
                • Livorno
                • Send PM

sull'integrazione non metto bocca. Posso solo dirti, in merito all'allenamento, che il gironda nella prima settimana non lo senti, dalla seconda comincia a darti belle soddisfazioni, ma non lo vedo bene in regime di psmf

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

il gironda è molto ma molto "prosciugante".
                  perosnalmente sono per tenere la durezza muscolare con carichi ancora alti, specie in def.
                  quest'anno non sono mai salito oltre le 8 rep

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                    sull'integrazione non metto bocca. Posso solo dirti, in merito all'allenamento, che il gironda nella prima settimana non lo senti, dalla seconda comincia a darti belle soddisfazioni, ma non lo vedo bene in regime di psmf
                    lo so... è questo il motivo della mia indecisione... cmq x ora nn se ne può fare niente... mancano i fondi x l'integrazione ... quando ci saranno penserò + seriamente a qst programma...

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      perosnalmente sono per tenere la durezza muscolare con carichi ancora alti, specie in def.
                      i know... ma lo volevo fare solo x 1-2 week al max... avevo anke pensato di fare una psmf cn 2 ricarike... tipo pasto free al mercoledì sera il + pulito possibile e poi ricarica ai limiti dell' indecenza sab sera e domenica...
                      cmq anke se x ora nn se ne farà niente accetto consigli

Commenta

• Templare
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 5871
                        • 287
                        • 396
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        beh, io ho fatto l'8x8, ora sto facendo il 6x6 e poi, o passo al 15x4 oppure un ibrido che mi passa per la mente in questi giorni
                        ps: dici che ne paga la durezza muscolare con il gironda?

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

beh, io ho fatto l'8x8, ora sto facendo il 6x6 e poi, o passo al 15x4 oppure un ibrido che mi passa per la mente in questi giorni
                          credo ke a lungo andare un pò di durezza si perda... se ci pensi l'intensità è sempre bassa...

Commenta

• Templare
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 5871
                            • 287
                            • 396
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            i know... ma lo volevo fare solo x 1-2 week al max... avevo anke pensato di fare una psmf cn 2 ricarike... tipo pasto free al mercoledì sera il + pulito possibile e poi ricarica ai limiti dell' indecenza sab sera e domenica...
                            più che consigliarti ti dico com'è impostato il mio attuale schema alimentare:
                            • prot a 3-3,3 gr prot x LBM;
                            • unici cho nel post wo. Sono passato da 100 gr di basmati a 50;
                            • grassi sono partito da 130 gr die (quando le kl giornalòiere erano a 2.600) a 80-90 attuali (dove le kl giornaliere sono a 1.900);
                            • Ricarica a volte pulita a volte mezza pulita e pasto free serale (come successo domenica scorsa a Bologna).
                            In questo modo sto scendendo non bene, benissimo (200-400 gr a settimana). E non credo di andare al di sotto delle 1.800 die, cosa che proverò la settimana prossima.

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

secondo me puoi provare, ma io sono molto di parte e in def la priorità è non mangiarsi muscoli.
                              1 week ci può stare in PSMF, di più..non la vedo bene

tu Brù stai seguendo un iter che ti permetterà di mantenere il tutto bene, ne sono sicuro

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Templare
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 5871
                                • 287
                                • 396
                                • Livorno
                                • Send PM

credo ke a lungo andare un pò di durezza si perda... se ci pensi l'intensità è sempre bassa...
                                credi davvero che l'intensità sia bassa?

Commenta

Working...
                                X