Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....ciao cavaliere!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per gli applausi di domenica....
ma sopratutto x la COMPAGNIA x la pizza!!!!!
è stato un piacere conoscerti e spero di rivederti a sestriere il 14 x un'altra mega maggnnnataaaaaaaa
magari la pizza c'è la facciamo con la MAIONESE DI MAX!!!!
ps: tanto noi tre, io te e max, si va solo per le mangiate.
Rinnova i complimenti alla pluricampionessa.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Bruno!
dai che al Sestriere ci sono anche io!!
ciao stellaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....ciao cavaliere!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per gli applausi di domenica....
ma sopratutto x la COMPAGNIA x la pizza!!!!!
è stato un piacere conoscerti e spero di rivederti a sestriere il 14 x un'altra mega maggnnnataaaaaaaa
magari la pizza c'è la facciamo con la MAIONESE DI MAX!!!!nn dispiacerebbe fare un salto anke a me...xò azz...sestrier è a bucoccia...
cmq ank'io applaudevo...e sn stato il primo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... inderogbilmente ora voglio conoscere te e beppe.
ciao stellaquoto...ank'io!!!
poi csì le donne stanno tra di loro e noi possiamo fare i danni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioquoto...ank'io!!!
poi csì le donne stanno tra di loro e noi possiamo fare i danni
o io faccio danni insieme a luiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBeppe nn fa danni
o io faccio danni insieme a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio'nnaggia..appena volti lo sguardo...te lo tranvio io l'uomo...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioe io ti travio la donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn dispiacerebbe fare un salto anke a me...xò azz...sestrier è a bucoccia...
cmq ank'io applaudevo...e sn stato il primo...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe chi c'era sotto il palco a fotografare e ad urlare il nome di anna?anke la Sara ma no nn è lei..e io ma siii...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioah ah ah..vero...xò se nn vi dicevo ke era lei...anke la Sara ma no nn è lei..e io ma siii...
ps: mandami il likNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta