Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioCome detto sopra, con il pasto completo dopo un’ora l’allenamento si sfrutta al massimo la lipolisi senza doversi preoccupare troppo del catabolismo muscolare, dal momento che di acidi grassi e di adipe in corpo ne abbiamo sempre una riserva. E per questo tieni poi presente che nel lasso di tempo di un’ora, qualsiasi processo catabolico, se si fa un pasto completo, sarà invertito
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobeh, come vedi i tuoi grassi nel pasto ci sono, visto che come fonte hai il maiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..capito
si effettivamente benkè lo sgraso ,un pò sempre ne rimane di grasso..dovrei assumere del pollo..ma troppo asciutto..nun me piazeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosenti un po max, ma te vuoi mettere qualche kg pulito oppure definirti?Last edited by xxam76; 29-05-2008, 00:21:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodomenica porta tutto che gli diamo un'occhiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioooookNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioCome detto sopra, con il pasto completo dopo un’ora l’allenamento si sfrutta al massimo la lipolisi senza doversi preoccupare troppo del catabolismo muscolare, dal momento che di acidi grassi e di adipe in corpo ne abbiamo sempre una riserva. E per questo tieni poi presente che nel lasso di tempo di un’ora, qualsiasi processo catabolico, se si fa un pasto completo, sarà invertito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio invece trovo migliore un post w.o. a base di bcaa(dosaggi massicci)e un pasto solido senza olio-grassi aggiunti a base di cho+pro magre dopo 30-45 minuti...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio li ho sempre i grassi post wo
Ciao Brù......domenica ci si conosce!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno anche quì sò, non vedo l'oraMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioe la sera....BISTECCAZZA!!!!
allora, ho appena terminato il primo giro in 6x6. Questa volta ho azzeccato i pesi, infatti tutti i recuperi sono stati da 20 secondi. Questo vuol dire che nel secondo giro si aumenteranno i pesi di pochissimo lasciando però inalterato il repupero a 20 secondi.
Oggi, per mancanza di albume, ho variato anche la fonte di prot nel post wo:
70 gr riso arborio (40% circa);
224 gr tonno al naturale (40% circa);
10 gr EVO (20% circa).Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao sò ...
allora, ho appena terminato il primo giro in 6x6. Questa volta ho azzeccato i pesi, infatti tutti i recuperi sono stati da 20 secondi. Questo vuol dire che nel secondo giro si aumenteranno i pesi di pochissimo lasciando però inalterato il repupero a 20 secondi.
Oggi, per mancanza di albume, ho variato anche la fonte di prot nel post wo:
70 gr riso arborio (40% circa);
224 gr tonno al naturale (40% circa);
10 gr EVO (20% circa).
personelmente preferisco il merluzzo al tonno. gli alimenti ricchi di istamina alla lunga danno problemi come è successo a me...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta