Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioSensazione: ottima. Il programma mi ha permesso di mantenere costante il peso corporeo di 81 kg circa e di portare la bf ad una cifra, diciamo poco sotto il 10%;
Commenta
-
-
ciao bruno,buon inizio settimana!
sono contenta che hai trovato la tua quadratura alimentare stare bene con se stessi è la cosapiù importante per farti proseguire...
io sono ancora in alto mare...Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ciao Bruno!!qnd sn a casa vedo di lasciare msn acceso,csì ci accordiamo x domenica
Commenta
-
-
Scheda 8x8, stile gironda, tenuta dal 12 al 24 maggio.
Giorno 1
Distensioni su panca piana, fino al collo 8x8
Distensioni su panca inclinata con manubri 8x8
Croci su piana 8x8
Bicipiti
Curl in piedi EZ 8x8
Curl alla panca Scott 8x8
Curl con manubri su panca inclinata 8x8
Giorno 2
Spalle
Lento manubrio 8x8
Alzate laterali 8x8
Alzate a 90° 8x8
Tricipiti
Pushdown 8x8
French press EZ 8x8
Estensioni con la corda dietro la testa, cavo basso 8x8
Giorno 3
Dorsali
Lat avanti presa larga 8x8
Rematore su panca inclinata e due manubri 8x8
Pulley alto 8x8
Stacchi da terra 8x8
Addominali 4 esercizi per 4 serie giganti da 20 rip
Giorno 4
Quadricipiti
Squat 8x8
Affondi con manubri 8x8
Leg extension 8x8
Bicipiti femorali
Leg curl 8x8
Stacchi gambe tese 8x8
Polpacci
Calf raise da seduto 8x20
Primo giro passato a settare i pesi con recuperi da 30 secondi. Secondo giro pesi quasi tutti settati con recuperi da 25 secondi. Terzo giro, pesi trovati con recuperi quasi tutti da 20 secondi.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Bruno!!qnd sn a casa vedo di lasciare msn acceso,csì ci accordiamo x domenicaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioBravissimo Bruno e buongiorno!
come ti sei organizzato poi per il 31?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioper ora ancora non mi sono organizzato, ora vedo di scambiarmi il numero con max così a voce possiamo parlare meglioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiose e quando vuoi, sono su skype!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta