il diario del templare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    BRUNOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI DEVO INFAMARE IN SARDO....??? e fregatene,siii superiore
    ma non intendo ancora cosa ***** è stato?
    Last edited by domen3; 21-05-2008, 16:49:19.

Commenta

• mariasole82
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 1868
      • 153
      • 179
      • Send PM

Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
      BRUNOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI DEVO INFAMARE IN SARDO....??? e fregatene,siii superiore
      a ri concordo Brù...
      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

brù... nn so ke è successo... ma 6 un grande.. ...
        fottitene di tutti!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• saraIMOLA
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 1067
          • 99
          • 103
          • imola
          • Send PM

to ctoc...c'è nesssssssssssuuuuuunooooooo??brunooo!!eddai!
          sigpicILmioDIARIOincasinato
          i muscoli non bastano a fare grande un uomo

Commenta

• xxam76
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 4042
            • 269
            • 320
            • Bologna
            • Send PM

BRUNO...IL PRIMO TE FACCEMO UN CATTURONE....TI SGONFIAMO I PETTORALI....MANNAGGIA!!!!
            CUCCUGYM..si riparte da qui

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

giorno bruno
              sigpic

Commenta

• Templare
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 5871
                • 287
                • 396
                • Livorno
                • Send PM

Resoconto delle ultime due settimane

Per ora mi limito a postare le sensazioni, l'alimentazione e l'integrazione. Per la scheda, eseguita in stile gironda 8x8, se ne parla lunedì visto che l'ho riportata su un altro computer.

Sensazione: ottima. Il programma mi ha permesso di mantenere costante il peso corporeo di 81 kg circa e di portare la bf ad una cifra, diciamo poco sotto il 10%;

Alimentazione:
                • per 6 giorni alla settimana (dal lunedì al sabato, uno si e uno no) ho tenuto le prot a 3 gr per kg di LBM; cho da un iniziale 110 gr, distribuiti nel pre e post wo ad un finale 90 gr, quasi tutti nel post; fat da un massimo di 141 gr ad un minimo di 114; le kl totali da un massimo di 2.622 ad un minimo di 2.297 di oggi (escluso, ovviamente i giorni di ciarica);
                • ricarica di sabato 18 - kl 3.500; prot 251; cho 524 (7,2 gr per lbm); fat 44. domenica 19 - kl 3.240; prot 237; cho 516 (7 gr per lbm); fat 25. Previsione ricarica di domani, domenica 25 - kl 3.910; prot 210; cho 720 (9,8 gr per lbm); fat 21. Si intuisce che la passata ricarica è stata di 36 ore mentre questa che viene sarà di 24, o meglio dalla sveglia di domani sino al pasto prebad.
                Le principali fonti sono state: albume, tuorlo, noci, tacchino arrosto, riso basmati, bresaola (raramente), carne rossa, finocchi, spinaci, bietola, tonno naturale, EVO. In ricarica principalmente gallette, riso basmati, gamberetti sgusciati, pomodorini, carote, bresaola (poca), tonno al naturale.

Integrazione: Caffeina; vitamina C; Multivitaminico; Omega 3; creatina (pre e post); arginina (post); polase+antiossidante (post); alcar+the verd (inseriti solo nell'ultima settimana).

Previsioni

Dalla prossima settimana prevedo di passare al 6x6, sempre in stile gironda. L'alimentazione rimarrà la stessa, con graduale diminuzione dei fat. Cioé, lunedì 2.300 kl (come oggi), martedì e mercoledì 2.200, giovedì e venerdì 2.100, sabato 2.000 e domenica ricarica pulita sino alla cena di Bologna. Poi, a seconda dello stato di forma, decido se continuare a scendere con kl. Comunque non prevedo di andare sotto le 1.800 kl, almeno nei giorni di wo. L'integrazione rimarrà la stessa, con inserimento di kr-ala o similare nel pasto post wo e nei pasti del giorno di ricarica, un termogenico da abbinare alla caffeina e forse, dico forse, una crema da spalmare sull'addome.

Non so se mi sono dimenticato qualcosa, nel caso edito.
                Last edited by Templare; 25-05-2008, 22:37:55.
                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Ciabbello vedo che devo venirti a cercare qui,sennò adios il 31 si fa il raduno,se ti interessa stavolta sul serio quindi se sei ancora interessato,ti aspettiamo!!
                  Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Templare
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 5871
                    • 287
                    • 396
                    • Livorno
                    • Send PM

ciao bellissima, che onore averti nel miop diario. Comunque domenica sono a bologna per assistere alla gara di bb. Peccato, mi sarebbe piaciuto esserci

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                      ciao bellissima, che onore averti nel miop diario. Comunque domenica sono a bologna per assistere alla gara di bb. Peccato, mi sarebbe piaciuto esserci
                      non riusciremo mai a metterci d'accordo tutti...assurdo!!ero sicura che venivi anche te,non so come mai vabbè,sarà per un'altra volta...speriamo
                      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Templare
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 5871
                        • 287
                        • 396
                        • Livorno
                        • Send PM

lo spero anch'io ... magari con il venire dell'estate si organizza un fine settimana al mare, con annesso di cena e disco

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Resoconto delle ultime due settimane

Per ora mi limito a postare le sensazioni, l'alimentazione e l'integrazione. Per la scheda, eseguita in stile gironda 8x8, se ne parla lunedì visto che l'ho riportata su un altro computer.

Sensazione: ottima. Il programma mi ha permesso di mantenere costante il peso corporeo di 81 kg circa e di portare la bf ad una cifra, diciamo poco sotto il 10%;

Alimentazione:
                          • per 6 giorni alla settimana (dal lunedì al sabato, uno si e uno no) ho tenuto le prot a 3 gr per kg di LBM; cho da un iniziale 110 gr, distribuiti nel pre e post wo ad un finale 90 gr, quasi tutti nel post; fat da un massimo di 141 gr ad un minimo di 114; le kl totali da un massimo di 2.622 ad un minimo di 2.297 di oggi (escluso, ovviamente i giorni di ciarica);
                          • ricarica di sabato 18 - kl 3.500; prot 251; cho 524 (7,2 gr per lbm); fat 44. domenica 19 - kl 3.240; prot 237; cho 516 (7 gr per lbm); fat 25. Previsione ricarica di domani, domenica 25 - kl 3.910; prot 210; cho 720 (9,8 gr per lbm); fat 21. Si intuisce che la passata ricarica è stata di 36 ore mentre questa che viene sarà di 24, o meglio dalla sveglia di domani sino al pasto prebad.
                          Le principali fonti sono state: albume, tuorlo, noci, tacchino arrosto, riso basmati, bresaola (raramente), carne rossa, finocchi, spinaci, bietola, tonno naturale, OVE. In ricarica principalmente gallette, riso basmati, gamberetti sgusciati, pomodorini, carote, bresaola (poca), tonno al naturale.

Integrazione: Caffeina; vitamina C; Multivitaminico; Omega 3; creatina (pre e post); arginina (post); polase+antiossidante (post); alcar+the verd (inseriti solo nell'ultima settimana).

Previsioni

Dalla prossima settimana prevedo di passare al 6x6, sempre in stile gironda. L'alimentazione rimarrà la stessa, con graduale diminuzione dei fat. Cioé, lunedì 2.300 kl (come oggi), martedì e mercoledì 2.200, giovedì e venerdì 2.100, sabato 2.000 e domenica ricarica pulita sino alla cena di Bologna. Poi, a seconda dello stato di forma, decido se continuare a scendere con kl. Comunque non prevedo di andare sotto le 1.800 kl, almeno nei giorni di wo. L'integrazione rimarrà la stessa, con inserimento di kr-ala o similare nel pasto post wo e nei pasti del giorno di ricarica, un termogenico da abbinare alla caffeina e forse, dico forse, una crema da spalmare sull'addome.

Non so se mi sono dimenticato qualcosa, nel caso edito.
                          bravo bruno.
                          dai sempre più spazio all'istinto mi raccomando, e alle reazioni dell'organismo

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Templare
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 5871
                            • 287
                            • 396
                            • Livorno
                            • Send PM

credo d'aver trovato la mia quadratura alimentare, da tenere anche quando ricomincerò la massa, con qualche kl in più, ovvio

Commenta

• Templare
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 5871
                              • 287
                              • 396
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              bravo bruno.
                              dai sempre più spazio all'istinto mi raccomando, e alle reazioni dell'organismo
                              Beppe, una domanda, tacchino arrosto e noci come prebad, come lo vedi?

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

Beppe, una domanda, tacchino arrosto e noci come prebad, come lo vedi?
                                direi bene, parli con uno che non fa distinzione tra velocità di assorbimento od altro però
                                anzi..personalmente prenanna, se voglio alzarmi al mattino e vedermi realmente bene, DEVO mettere carbo.
                                e nemmeno pochi
                                ognuno risponde in maniera differente, bisogna sapersi valutare obiettivamente senza dare ragione a chi ci da la motivazione più scientifica del mondo senza riscontri pratici universali (che non saranno MAI E POI MAI possibili).

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X