ciao saretta. Mi raccomando, precisate che a bologna si va solo a guardare e tifare per degli amici che gareggiano ... non vorrei che a qualcuno venga una sincope.
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao saretta. Mi raccomando, precisate che a bologna si va solo a guardare e tifare per degli amici che gareggiano ... non vorrei che a qualcuno venga una sincope.perchè dovrebbe venirci una sincope?
sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioperchè dovrebbe venirci una sincope?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Lassa perdere Brù....con certi elementi non vale la pena sprecare energie manco x inkazzarsi....da quello che scrivono si capisce esattamente che hanno tempo da buttar via....beati loro aggiungerei...
ti vi bi Frà!Last edited by mariasole82; 20-05-2008, 21:50:28.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
mi sono perso qualcosa?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao saretta. Mi raccomando, precisate che a bologna si va solo a guardare e tifare per degli amici che gareggiano ... non vorrei che a qualcuno venga una sincope.
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio sono sempre tranquillo ma quando mi sento prendere per il c..., ma poi da chi, p.p.
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioMeglio se per qualche giorno evito di postare su bw. Tanto mi conosco.
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioLassa perdere Brù....con certi elementi non vale la pena sprecare energie manco x inkazzarsi....da quello che scrivono si capisce esattamente che hanno tempo da buttar via....beati loro aggiungerei...
ti vi bi Frà!ma ke succede su bw ultimamente?? si discute e basta??? cavolo è successo mò?
Commenta
-
-
ciao bruno. che succede?
non farti influenzare da strana gente, continua a scrivere il tuo diario quando te la senti, noi siamo sempre partecipi a leggere i tuoi miglioramenti!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao bruno. che succede?
non farti influenzare da strana gente, continua a scrivere il tuo diario quando te la senti, noi siamo sempre partecipi a leggere i tuoi miglioramenti!
tanti baci Brù!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
BRUNOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI DEVO INFAMARE IN SARDO....??? e fregatene,siii superiore
Commenta
-
Commenta