buongiorno ...
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiociao Bruno!!!!CAMPIONI D'ITALIA...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ciao bruno!!! buon lunedì....Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao bruno!!! buon lunedì....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
tra sabato e domenica mega-super-ricarica ... stamani mi sento davvero bene, mi sono scomparsi i doms che m'hanno accompagnato per tutta la settimana (e non vorrei dire una stronzata ma anche il dolore alla spalla e diminuito durante la ricarica). Non sapevo che i cho avessere anche questo effetto sui doms ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotra sabato e domenica mega-super-ricarica ... stamani mi sento davvero bene, mi sono scomparsi i doms che m'hanno accompagnato per tutta la settimana (e non vorrei dire una stronzata ma anche il dolore alla spalla e diminuito durante la ricarica). Non sapevo che i cho avessere anche questo effetto sui doms ...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao temp!
eccomi di ritorno dal wo, che dire ... pesi aumentati di poco ma quel che conta pause portate da 30 a 25 .. e la prissima seduta, si aumenta ancora di poco e si finisce con pause da 20. Grandiosa sensazione, nonostante i 3 kg in più dovuti alla ricarica di 36 ore, dopo aver fatto l'addome mi si vedeva, anche se appannato, il six ... cosa, questa, assai difficile per meNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao gigi
eccomi di ritorno dal wo, che dire ... pesi aumentati di poco ma quel che conta pause portate da 30 a 25 .. e la prissima seduta, si aumenta ancora di poco e si finisce con pause da 20. Grandiosa sensazione, nonostante i 3 kg in più dovuti alla ricarica di 36 ore, dopo aver fatto l'addome mi si vedeva, anche se appannato, il six ... cosa, questa, assai difficile per me
poi me lo posterai l'allenamento completo??...
sn proprio curioso!!...
xkè ank'io volevo farmi un cicletto di 8x8 prima dell' estate... anke se avevo in mente una cosa molto particolare... un connubio allenamento\alimentazione\integrazione... ke potrebbe rilevarsi o eccezionale o devastantele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta