il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioCiao Temp come va?....una domandina al volo....ma secondo te va bene se dopo 20 min dal w.o. magno whey e vitargo e dopo 1h pranzo e magno 100 gr riso?Nel senso,sarebbe meglio mangiare i cho solo nei 20 min post w.o. o va bene pure cosi?Ci si sta ancora nella "finestra anabolica" dopo 1h e 30?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao Brù, le modifiche sono necessarie ad ogni elemento, inutile seguire al 100% un programma se si rivela non adatto a noi in qualche puntoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh dipende se avrò assunto carbo o menoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuttarsi a capofitto in un 8x8 senza schede introduttive alla densità e dopo 2 settimane di stop credo giustifichi ogni variazione bruno. Poi ora beppe è innamorato, ha perso la cattiveria
io non gli ho dato un 8x8 alla gironda ma alla Beppe, è ben diverso
l'8x8 girondino è figlio di un percorso lungo e tortuoso.
il mio può essere iniziato da 0
non sono uno sprovveduto tranquilli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuttarsi a capofitto in un 8x8 senza schede introduttive alla densità e dopo 2 settimane di stop credo giustifichi ogni variazione bruno. Poi ora beppe è innamorato, ha perso la cattiveriaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio non gli ho dato un 8x8 alla gironda ma alla Beppe, è ben diverso
l'8x8 girondino è figlio di un percorso lungo e tortuoso.
il mio può essere iniziato da 0
non sono uno sprovveduto tranquilliNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon sono uno sprovveduto tranquilli
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon penso che le variazioni siano in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon penso che le variazioni siano in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioappunto, quello che ti consigliavo io era un approccio base da riadattare, ma non partire in 4 con quelloc he gira on line o non ne puoi sfruttare i vantaggiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiointendi quello che mischia esercizi di trazione e di spinta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopiù che altro intendo quello che ti fa fare ogni sessione mille eserciziNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta