Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
ciao Bruno!!! facci sapere le tue impressioni sulla prima sessione di wo
Commenta
-
-
Ciao Temp come va?....una domandina al volo....ma secondo te va bene se dopo 20 min dal w.o. magno whey e vitargo e dopo 1h pranzo e magno 100 gr riso?Nel senso,sarebbe meglio mangiare i cho solo nei 20 min post w.o. o va bene pure cosi?Ci si sta ancora nella "finestra anabolica" dopo 1h e 30?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio@beppe: ma le alzate laterali nel terzo giorno le hai messe per il dolore alla spalla oppure è una dimenticanza?
Commenta
-
-
sly se posso disturbarti, volevo farti una domanda sull' alimentazione e i gruppi sanguigni... visto ke ho
letto parekkio sui gruppi "A" e "0" ma quasi niente sul "B" il mio gruppo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosly se posso disturbarti, volevo farti una domanda sull' alimentazione e i gruppi sanguigni... visto ke ho
letto parekkio sui gruppi "A" e "0" ma quasi niente sul "B" il mio gruppo...
ottimi secondo la teoria anche fiocchi di latte, formaggi freschi e latte scremato.
buone fonti di carbo avena e riso, discreto il grano, eviterebbe il mais e.
bene anche l'olio d'oliva. sempre secondo d'adamo, non trai particolari benefici dalla frutta secca, sconsiglia in particolare arachidi nocciole e pistacchi.
Questo, ripeto, tutto secondo le teorie dell'emodieta.
ovviamente questo è un riassuntino sommario, molto sommario.
da qui a dire "fallo che andrà tutto alla grande" ce ne passa però, valuta sempre in base alle tue reazioni
di scientifico non c'è nullaLast edited by Sly83; 12-05-2008, 22:58:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda Lù, in linea di massima secondo le teorie dell'emodieta pollo maiale e salumi non dovrebbero essere fonti proteiche benefiche, mentre lo sono le carni ovine e il coniglio, e molti pesci tra cui merluzzo, nasello e salmone.
ottimi secondo la teoria anche fiocchi di latte, formaggi freschi e latte scremato.
buone fonti di carbo avena e riso, discreto il grano, eviterebbe il mais e.
bene anche l'olio d'oliva. sempre secondo d'adamo, non trai particolari benefici dalla frutta secca, sconsiglia in particolare arachidi nocciole e pistacchi.
Questo, ripeto, tutto secondo le teorie dell'emodieta.
ovviamente questo è un riassuntino sommario, molto sommario.
da qui a dire "fallo che andrà tutto alla grande" ce ne passa però, valuta sempre in base alle tue reazioni
di scientifico non c'è nulla... la mia era un pò curiosità... legata al fatto ke in certi periodi faccio veramente abuso di alcuni alimenti... alla fine nn credo ke eliminerò le mandorle dalla dieta xkè lo dice questa teoria, ma magari se devo scegliere ke bistecca farmi evito il maiale
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
buongiorno a tutti ...
ieri primo allenamento Gironda 8x8 ...
so che il caro giuseppe mi bacchetterà ma ho apportato alcune modifiche alla scheda. Comunque posto tutto a fine settimana, in quanto questa è, per così dire, sperimentale. Fattò stà che ho i doms praticamente localizzati ed acuti, sui due muscoli allenati ieri ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
nn si modificano le skede del gironda... si eseguono così come sono con tannto di panca al collo, drag curl (o drug??) dips cn le gambe in avanti ecc...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn si modificano le skede del gironda... si eseguono così come sono con tannto di panca al collo, drag curl (o drug??) dips cn le gambe in avanti ecc...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: giorno temp!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè stato necessario farlo ... vediamo cosa ne esce fuori
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti ...
ieri primo allenamento Gironda 8x8 ...
so che il caro giuseppe mi bacchetterà ma ho apportato alcune modifiche alla scheda. Comunque posto tutto a fine settimana, in quanto questa è, per così dire, sperimentale. Fattò stà che ho i doms praticamente localizzati ed acuti, sui due muscoli allenati ieri ...
eheh...alla fine l'alto volume e la voglia di pump selvaggio ha prevalso....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn si modificano le skede del gironda... si eseguono così come sono con tannto di panca al collo, drag curl (o drug??) dips cn le gambe in avanti ecc...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta