ciao brunooooo
il diario del templare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè un metodo molto particolare come ti dicevo Brù, dopo il primo microciclo fai le tue valutazioni
si, acrico costante tendenzialmente.
carichi medio-bassi e bassi recuperi
come alimentazione stavo pensando per ora, per partire cauto, ad un TDEE giorni wo ed un meno 20% giorni rest, con ricarica la domenica.
nei giorni di wo terrei i cho a 50 gr solo nel post
mentre la domenica prot a 2,5xlbm e cho da 5 a 8 x lbm..
come ti pare?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao brunoooooNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioperché rovina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBrù forse 50g nel post w/o sono pochini, è un regime allenanet che "svuota" molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBrù forse 50g nel post w/o sono pochini, è un regime allenanet che "svuota" moltoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBrù forse 50g nel post w/o sono pochini, è un regime allenanet che "svuota" molto
nel senso, oltre ai 300 gr di albume, metto anche i cho e se si 50 o più?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao piccola come stai?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomolto bene grazie spero anche tuNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiodi forza se ne perde parekkio,(ora prendo la cazziatona da Beppe) è un sistema ke personalmente nn terrei oltre le 3 week,io ne ho risentito parekkio cn un mese di Gironda,poi vabbè io nn sn te,sei il doppio,sicuramente reagisci meglio di me,poco ma sicuro
brù vai a sensazione con i carbo, 100g di basmati post w/o van bene IMHO.
se non erro sono quasi 80g di CHO ma devo controllare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè vero, è quello che ho detto la pagina prima max
brù vai a sensazione con i carbo, 100g di basmati post w/o van bene IMHO.
se non erro sono quasi 80g di CHO ma devo controllare
questo il mio dilemmaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiociao brunè....ma dove minchia 6 stato?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodomè, sono stato qualche giorno fuori l'Italia
Commenta
-
Commenta