If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io l'ho provato scorsa preparazione, per un microciclo
molto bello come regime allenante.
però va riadattato: io opterei per un paio di esercizi per gruppo, con un 8x8 (usa un carico che ti permetta sulle 15 reps), con pause brevi (sotto i 30").
3 max 4 sedute a settimana.
molto performante, non tenerlo troppe settimane o il calo di forza sarebbe troppo alto
ciao carissimo ... grazie per la tempestiva risposta ...
ti va di impostare una scheda, magari da tenere 4 settimane?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
meglio anche se non è passato proprio del tutto il dolore ... ma sicuramente molto meglio di prima ... infatti volevo impostare una scheda gironda con te proprio tenendo conto della spalla, non vorrei affticarla ma permettergli di recuperare al meglio
diciamo che la prima sessione sarà quella più indicativa per evdere come proseguire, quali sono i movimenti che ti danno più problemi?
il carico articolare nonostante i bassi pesi potrebbe essere oneroso per l'alto volume.
bisogna proprio vedere di settare a dovere gli esercizi
diciamo che la prima sessione sarà quella più indicativa per evdere come proseguire, quali sono i movimenti che ti danno più problemi?
il carico articolare nonostante i bassi pesi potrebbe essere oneroso per l'alto volume.
bisogna proprio vedere di settare a dovere gli esercizi
per le spalle riesco ad eseguire senza problemi il lento avanti con manubri, eppoi direi di evitare le dip ... per il resto penso di poter eseguire tutto ...
sotto i 30", io facevo sotto i 10 sottogara.
le sessioni ti danno un grande pump, quindi io ti sconsiglierei volumi maggiori.
tieni un carico che gestiresti per circa 15 reps
sotto i 30", io facevo sotto i 10 sottogara.
le sessioni ti danno un grande pump, quindi io ti sconsiglierei volumi maggiori.
tieni un carico che gestiresti per circa 15 reps
scusami la domanda da profano, il peso rimane costante ovviamente ... quindi facili esecuzioni nelle prime serie ed esaurimento nelle ultime
è un metodo molto particolare come ti dicevo Brù, dopo il primo microciclo fai le tue valutazioni
si, acrico costante tendenzialmente.
carichi medio-bassi e bassi recuperi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta