Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiotu l'hai trovato il tuo, proiettato al presente?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosono sulla buona stradaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomandami una cartolina almeno!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiometti qualche wo, mi raccomandoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao BRU e grazie di tutto!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquesta è la quarta settimana ... dovrei scaricare la prossima, siccome che tra due non potrò allenarmi, ho pensato di portare questa scheda a 5 settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobisogna trovare il tempo di parlare, comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostasera su msn entro le 21:30 se ci riesciNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioaggiorna temp!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta