ciao bruno, la spalla come va?
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo so, per questo tvbMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao bruno, la spalla come va?... meglio, sto facendo, prima di ogni seduta di wo, leggeri e specifici esercizi per la cuffia ... comunque, a differenza di prima, alcuni movimenti riesco a farli, del tipo vestirmi
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno temp!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioovvio, come amico s'intendeMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiono te preocupe....ho già specificato a chi di dovere!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... meglio, sto facendo, prima di ogni seduta di wo, leggeri e specifici esercizi per la cuffia ... comunque, a differenza di prima, alcuni movimenti riesco a farli, del tipo vestirmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodai che s'aggiustaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosicuramente, visto che tiro sino a giovedi poi scarico per una decina di giorni ... nel senso che parto e non tocco pesi
oggi in palestra da me pubblicizzavano una crociera con corso di tango incluso, in zona Siviglia......però si deve essere in dos!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiotrovato viaggio?
oggi in palestra da me pubblicizzavano una crociera con corso di tango incluso, in zona Siviglia......però si deve essere in dos!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta