Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao temp... come va la spalla?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomi accongo ad andare in palestra e non ho ancora deciso se farò spalle, petto o dorso ... mi sa che decido una volta lìMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobuon wo bruno!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioletto e risposto--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiociao temp, dove senti dolore alla spalla sx...?
davanti o dietro?
in quali movimenti?
in quali esercizi?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiociao bruno!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioCiao Temp......ma e' davvero necessario allenarsi con sti dolori?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiofaccio prima a dirti ilo movimento in cui sento effettivamente dolore ... allora, braccio lungo il corpo, se provo a portare il braccio indietro ... versioine pendolo per intendercisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiodetta così sembra che tu avverta dolore nella parte anteriore e superiore della spalla...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta