Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Bruno.
Come vanno i DOMS?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno giornino brunèNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomeglio .. ma ho un dolorino alla spalla sx dall'allenamento di sabato ... non grave visto che ieri ho fatto le spalle ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHai una farmacia di fiducia??? O un erboristeria molto specializzata??? Fatti preparare una crema al 20% di Arnica Montana. Purtroppo non puoi acquistare l'olio essenziale e farti da solo la preparazione in quanto viene considerata tossica e pericolosa e quindi non commercializzata al dettaglio.... comunque ieri sono andato di muscoril e antidolorifici ... oggi mi toccano le braccia, quindi, facendo attenzione non dovrei interessare direttamente la spalla
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobrù , come è andato il wo di ieri?
aggiornamenti?
ieri sera nn ci siamo beccati, avevo un sonno pazzesco e son crollato...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioieri ho fatto le spalle ... le ho allenate anche con il dolore sul delt lat ... pensa come sto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil ricorso agli antiinfiammatori è certamente da fare nel caso in cui fa veramente male la parte interessata (muscolarmente parlando), su di me mi danno un pò troppo 'gonfiore' anche se alla fine è il solo rimedioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo so ... ma un bella bustina ieri sera ci stava tutta ... comunque, stasera vedo come la sento. Non credo sia nulla di grave, visto che ieri m'ha permesso d'allenare la parte direttamente interessata ... lo so, sconsideratamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... e non avrei., comunque, il tempo per prepararmela... comunque ieri sono andato di muscoril e antidolorifici ... oggi mi toccano le braccia, quindi, facendo attenzione non dovrei interessare direttamente la spalla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk te la preparo o te la faccio preparare e te la spediscoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioin fatto di incasinamento non è che sei messa meglio di me
Hai presente quel pestello e mortaio di coccio... Io affaccendata in polverizzazione compresse, seduta "sul trono del mattino"...
ottimizzazione dei tempi
Commenta
-
Commenta