Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiobuondì brunoOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Bruno, buon inizio settimanaOriginariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioBuondi' Temp........tutto ok?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno ... ricomincia la settimana ...
Buongiorno , buona settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioBuongiorno , buona settimanaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno brù , buon allenamento oggi, mi raccomando, poi stasera ci si beccaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno brù , buon allenamento oggi, mi raccomando, poi stasera ci si beccaOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiop.p. ... tra poco devo andare al allenarmi ed ho i doms praticamente su ogni cm del corpo
Provo a farmi venire un idea, ormai per i prossimi giorni e stasera ti dico
Buon WO cmnque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBhè... Difficile risolvere in pochi minuti...
Provo a farmi venire un idea, ormai per i prossimi giorni e stasera ti dico
Buon WO cmnque.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiospero siano dovuti alla prima settimana d'adattamento alla nuova routine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSicuramente... Una soluzione ce l'avrei, almeno per mitigare, ma ne parliamo stasera se hai tempoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta