il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
il sonno, scusa Brù!!! Ciao Temp!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno tesò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuesto te l'eri perso... C'è il collegamento "inside"Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
A me fa sempre piacere essere d'aiuto nel mio piccolo quando posso...
Allora, fammi un piccolo riassunto...
le ultime 2 routine, la tua strategia alimentare e suppletiva attuale, dati e obiettivi/target da fissare anche insieme...
Fatto questo poi mi farai avere un paio di foto per capire più che dove, come concentrarci...
Dopo questo briefing tiriamo fuori qualcosa di cazzuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA me fa sempre piacere essere d'aiuto nel mio piccolo quando posso...
Allora, fammi un piccolo riassunto...
le ultime 2 routine, la tua strategia alimentare e suppletiva attuale, dati e obiettivi/target da fissare anche insieme...
Fatto questo poi mi farai avere un paio di foto per capire più che dove, come concentrarci...
Dopo questo briefing tiriamo fuori qualcosa di cazzuto...
le ultime due routine sono state, in ordine, le seguenti, cut e forza ipertrofica.
da oggi dovrei cominciare con un programma di massa con 5 split settimanali. Alimentazione: + 20% tdee giorni wo e tdee giorni rest; prot 3,3 per lbm, cho mattina e post wo, resto fat.
integrazione: specifici prodotti pre wo e specifici post wo ... per il resto ho preso vit C, omega 3 e cee da prendere la mattina.
Gli obiettivi o le priorità sono la massa sopratutto nella zona dei delt e delle braccia e addome ...
Appena posso posto qualche foto agggiornataLast edited by Templare; 01-04-2008, 12:41:13.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora:
le ultime due routine sono state, in ordine, le seguenti, cut e forza ipertrofica.
da oggi dovrei cominciare con un programma di massa con 5 split settimanali. Alimentazione: + 20% tdee giorni wo e tdee giorni rest; prot 3,3 per lbm, cho mattina e post wo, resto fat.
integrazione: specifici prodotti pre wo e specifici post wo ... per il resto ho preso vit C, omega 3 e cee da prendere la mattina.
Gli obiettivi o le priorità sono la massa sopratutto nella zona dei delt e delle braccia e addome ...
Appena posso posto qualche foto agggiornata
per le rotuine mi serve sapere esercizi a parte come hai lavorato... a cedimento, con buffer, quanto rest, il rom, il tut etc...
L'antobolica pura non è il max per il clean bulk, va un pò modificata in modo opportuno... mandami tutti i dettagli che puoi inclusa una giornata tipo...
5 split sono troppe a meno di non "aiutarti", rischi di ottenere il risultato opposto... fidati
afferrato il target... attendo mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao amore mio... meglio, così torno libero io
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiohmm sono curioso di vedere la nuova routine
ciao tempOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao templà!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose, amore ... ormai m'hai abbandonato... meglio, così torno libero io
Commenta
-
-
allenamento di oggi, 1° aprile 2008:
Dalle ore 13.38 alle ore 14.37 - Durata 59 minuti
Wo-spalle
1. Lento avanti con manubri con panchetta leggermente inclinata
5x8-8-8-7-6 kg 26 recuperi 90"-105"-120"-120''
(la prossima settimana 5x8 con kg 26,5)
2. Alzate frontali da seduto con panchetta come sopra
4x8-8-8-8 kg 11 recuperi 90"-105"-120 ''
(la prossima settimana 4x8 con kg 12)
3. Alzate laterali da seduto
4. Alzate a 90° Da seduto
5. Triset ai cavi:alzate frontali +alzAte laterali +alzate a 90°
1x8+8+8 kg 25+10+5 recupero 120''
1x8+6+8 kg 25+10+5 recupero 120''
1x8+8+6 kg 20+5+5
6. Triset per addomeLast edited by Templare; 01-04-2008, 17:41:57.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta