Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè su 6 sedute settimanali? o è solo la suddivisione in gruppi?Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocomunque, è molto simile ... cambia l'approccio delle rip su panca, stacco e squat
io la facevo su 5 giorni ma spesso e volentieri saltavo le gambe... (un classico )... quando le facevo era su 6 giorni... in realtà, credo ke logicamente come allenamento sia valido, ma nn so xkè nn mi diede il minimo risultato (ne in termini d massa, ne di forza) persi solo un pò d grasso, ma x il semplice fatto ke allenandosi 5-6 giorni a week, il dispendio calorico è sempre + alto rispetto a una classica 3-split in cui 2 volte riposi (io mantenni invariata l'alimentazione)...
provala... magari è su d me ke nn va... o ero troppo inesperto x ottenere risultati da un programma del genere (così come probabilmente lo sarei adesso)... cmq.. se t piace il mio consiglio è d buttarti...
se va male al max avrai xso qualke week... ma avrai cmq dato uno stimolo diverso, ke t porterà d sicuro benefici in futurole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi segno temp.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioun saluto ad un fratello templareOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno verduraio!Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogiorno tempNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno BrunoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta