buon giorno!!
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon giorno!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
oggi si comincia a fare sul serio con la massa ... non mi pongo obiettivi per i prossimi 2-3 mesi ... o meglio, non li rendo pubblici :
visto che la scheda che dovrò fare nelle prossime settimana è basata su 5 sedute week, in questa, di settimana, nei tre giorni che mancano, accorperò i gruppi muscolari ... in particolare oggi farò petto e bic.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiooggi si comincia a fare sul serio con la massa ... non mi pongo obiettivi per i prossimi 2-3 mesi ... o meglio, non li rendo pubblici :
visto che la scheda che dovrò fare nelle prossime settimana è basata su 5 sedute week, in questa, di settimana, nei tre giorni che mancano, accorperò i gruppi muscolari ... in particolare oggi farò petto e bic.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocm mai hai optato x qst approccio???Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon ti piace?
e cmq gli allenamenti erano diversi da quelli postati da andrio... può darsi ke fosse anke la il problema... se t interessa t posso postare qll ke facevo io x fare un confronto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin realtà nn è ke nn mi piace... ma lo vedo bene solo se tenuto x poco e x dare una scossa... in passato l'ho provato (anke se ero proprio una ****... facevo tipo 50kg d panca), ma nn mi è sembrato prorpio il massimo... lo feci x imitare tipi belli grossi in pale da me senza riflettere sul fatto ke loro erano "supportati" da altro...
e cmq gli allenamenti erano diversi da quelli postati da andrio... può darsi ke fosse anke la il problema... se t interessa t posso postare qll ke facevo io x fare un confronto...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo sai che ti leggo sempre volentieri ... comunque questa scheda la terrò per 4 week massimo, poi si cambia a seconda delle sensazioni e della condizione
mi faccio uno spuntino e poi t cerco il mio vekkio programma...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
mi faccio uno spuntino e poi t cerco il mio vekkio programma...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
eccomi!... ho cercato il mio vekkio programma... ecco:
PETTO
p.piana: 6x6
spinte 30°: 4x8
dips: 4x8
spinte declinata: 4x10
crossover ai cavi: 2x12\15
DORSO
stacco: 5x5
rematore: 4x6
lat avanti: 4x10
pulley basso: 2x12\15
rematore ai cavi seduto(una mano): 2x12\15
SPALLE
lento avanti: 4x6
spinte man: 4x8
tirate al mento: 4x10
alz lat: 4x12\15
alz 90°: 4x12\15
alz frontali: 4x12\15
GAMBE
squat: 6x6
front squat: 4x8
leg ext: 4x10
pressa: 4x12
leg curl: 4x12
BICIPITI
curl bil: 4x6
curl man panca a 45°: 4x8
panca scott 90° (man): 4x8
panca scott 35° (man): 4x10
ai cavi: 2x12\15
TRICIPITI
panca stretta: 4x6
dips strette: 4x8
french press: 4x8
estensione man dietro la testa: 4x10
ai cavi: 2x12\15
è un pò diverso da qll ke fai tu... ma l'idea alla base è la stessa...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta