If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh, di grassi nella cena e nel prebad non mancano
in effetti tra salmone e parmigiano fai un bel pò d fat alla sera... ma imho un altro pò d grassi buoni c starebbero...
da qll ke ho capito nei giorni rest il riso a pranzo nn te lo mangi e t fai una bella fetta d carne... ci aggiungi al posto del riso 20gr di evo e va bene...
oppure qualke mandorla qua e la...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
in effetti tra salmone e parmigiano fai un bel pò d fat alla sera... ma imho un altro pò d grassi buoni c starebbero...
da qll ke ho capito nei giorni rest il riso a pranzo nn te lo mangi e t fai una bella fetta d carne... ci aggiungi al posto del riso 20gr di evo e va bene...
oppure qualke mandorla qua e la...
fratelli cari, mi stavo chiedendo portare una variazione all'alimentazione della mattina. Mi spiego: attualmente: ore 09.00: 300 gr albume; 70 gr farina di kamut; 30 gr di hero dieto; 10 gr cacao amaro; cannella;
volevo invece fare in questo modo: ore 09.00: 250 gr albume; 60 gr farina di kamut; 20 gr di hero dieto; 8 gr cacao amaro; cannella; ore 11.30: 250 gr albume; 60 gr farina di kamut; 20 gr di hero dieto; 8 gr cacao amaro; cannella;
Prima che mi mettiate la faccina delle seghe mentali vi spiego i due motivi:
1) per aumentare l'apporto di kl ed in particolare di cho;
2) per non andare troppo scarico ad allenarmi visto che lo faccio dalle 13.30 alle 14.30 circa.
che mi dite?
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
direi bene, anche alla luce del fatto che la botta di kcal, soprattutto col cambiamento di stagione, puo' dare spossatezza
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
fratelli cari, mi stavo chiedendo portare una variazione all'alimentazione della mattina. Mi spiego: attualmente: ore 09.00: 300 gr albume; 70 gr farina di kamut; 30 gr di hero dieto; 10 gr cacao amaro; cannella;
volevo invece fare in questo modo: ore 09.00: 250 gr albume; 60 gr farina di kamut; 20 gr cacao amaro ore 11.30: 250 gr albume; 60 gr farina di kamut; 30 gr hero dieto; cannella
Prima che mi mettiate la faccina delle seghe mentali vi spiego i due motivi:
1) per aumentare l'apporto di kl ed in particolare di cho;
2) per non andare troppo scarico ad allenarmi visto che lo faccio dalle 13.30 alle 14.30 circa.
che mi dite?
So che non potrebbe piacerti l'idea delle 2 cotture... Ma ho un buon motivo per indicarti questa divisione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta