Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioio ho 1 ora... e con 45 minuti arrivo a malapena vicino casaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
oggi ho finito il ciclo di forza ipertrofica ... la settimana prossima faccio 2-3 split di full-body e poi comincio con la massa, abbinando una buona alimentazione ed integrazione ...
quindi caro fabio quando passi da queste parti si comincia a parlarne ... intanto ti ringrazio in anticipoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ciao!!
passerò con piacere, ma x ora sn senza pc, e sarò un pò assente... appena lo sistemo sn a tua completa disposizione!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao!!
passerò con piacere, ma x ora sn senza pc, e sarò un pò assente... appena lo sistemo sn a tua completa disposizione!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin settimana ti passo un bel programma 3 o 4 split?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBruno buongiorno!!!
Hai un msg su MSNNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCioa Bruno...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao simo ... non ho letto nulla, devo preoccuparmi ?
Wolve si è raccomandato di salutarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNo, se ti trovo te lo riscrivo stasera....
Wolve si è raccomandato di salutarti
saluta il partenopeo da parte miaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao brunè, vedi di esserci stavolta!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta