buon giorno!!
il diario del templare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Bruno!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSenti chi parlaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotesoro mio ... ogni tanto ci si trovaOggi giornataccia per entrambi credo... Stasera filo di corsa al letto, devo tenermi sveglia per domani, ho una promessa fatta che voglio vedere realizzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOggi giornataccia per entrambi credo... Stasera filo di corsa al letto, devo tenermi sveglia per domani, ho una promessa fatta che voglio vedere realizzata
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora incrocio le dita per teLo sapevo che ti eri scordato
Domani CAM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLo sapevo che ti eri scordato
Domani CAMNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza MessaggioXd... più della X spero in un bell'1 anzi 3 a zero
Commenta
-
Commenta