Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiom'ha messaggiato ieri per chiedermi se venivo, purtroppo non posso ... ho delle cose da fare quì. Comunque mi sarebbe piaciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon mancherà certo occasione, ora sono tornato a fr e sto con il mio pc con connessione a 100mega, no sballoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Bruno...ma alla fine vieni a Milano il 21?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon giorno uomo !Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuondì Bruno, non sono sparita tranqui
Se capita ci becchiamo su MSN e vediamo come fare le ultime sistemazioni dieta... Sempre se con quegli accorgimenti ancora non vaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Bru, tutto bene?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta