Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
ti mando un abbraccione
Buona giornataMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Brù....
ti mando un abbraccione
Buona giornataNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Temp quanto sei alto?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuondì Templare... Hai trovato quello che cercavi??? Ho problemi di connessione a casa, quindi niente MSNNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioTemp quanto sei alto?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio1,85
grazie x la risp....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinfatti ieri sera c'ero e ti aspettavo
Commenta
-
-
Gionno Simona!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiomei cojons....sei una colonna
grazie x la risp....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioScusaaaaaaaaaaaaaaa... Non puoi capire quanto rodeva a me, per sfogarmi mi sono spaccata in pale, ed oggi i doms regnano sovraniNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio invece non ho proprio voglia di allenarmi da un po di tempo a questa parte ... sono proprio giù e devo trovare un rimedio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSe stasera ci sei e io riesco a ristabilire il tutto ci facciamo una bella chiacchierata in video, ok?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta