fatta un paio di settimane fa ... post 5 week di cut e stavo sui 110 kg ... penso d'avere, ora, in canna 3-4 kg in più
il diario del templare
Collapse
X
-
secondo me, se hai completato le prime 4 triple da solo e nelle seguenti hai fatto 2 doppie, dovresti avere anke qlcs in +... diciamo tra i 114 e i 118... e allora potresti provare l'8x2x104kg e il 10x1x108\110 (sulle singole puoi anke variare il carico tra una serie e l'altra, l'importante è completarle sempre tutte da solo... al limite lo spotter solo x staccarele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosecondo me, se hai completato le prime 4 triple da solo e nelle seguenti hai fatto 2 doppie, dovresti avere anke qlcs in +... diciamo tra i 114 e i 118... e allora potresti provare l'8x2x104kg e il 10x1x108\110 (sulle singole puoi anke variare il carico tra una serie e l'altra, l'importante è completarle sempre tutte da solo... al limite lo spotter solo x staccare
chiedevo parere in quanto tutto era programmato diversamente ... infatti nella prossima seduta avrei dovuto eseguire un 6x4 con stesso peso del 6x3 ... ecco perchè mi ponevo quel dubbioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
a... cpt... allora credo ke dovresti trovare un peso con il quale completi da solo il 6x3 (imho attorno ai 94-96kg) e da li ripartire 6x3-->6x4 ecc... in teoria sarebbe anke meglio non cedere...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa... cpt... allora credo ke dovresti trovare un peso con il quale completi da solo il 6x3 (imho attorno ai 94-96kg) e da li ripartire 6x3-->6x4 ecc... in teoria sarebbe anke meglio non cedere...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovediamo un po ... venerdì vado a sensazionele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao TemplNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBruno hai una rep, non mia... mi hanno fatto un favoreLeggila grazie
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Brù......
buona giornataNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta