Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosulla carta dovrei tornare subito indietro ... in pratica scendo ad accompagnare un amica all'aereoportoDeciditi, e sopratutto attacca MSN la sera... o mi hai bloccato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDeciditi, e sopratutto attacca MSN la sera... o mi hai bloccato
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Dorianuzzo....ridimensioniamo le cose........
Templare è un caro ragazzo ma OVVIAMENTE io e Saretta scherziamo....e lui lo sa bene!Lo so...tranquilla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLo so...tranquilla...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopurtroppo e' cosi'...che ci vuoi fare...
nn ci badare molto...
Ciao Dorian...ciao Temp!!!
Come va oggi???? lo stress è sotto controllo??
un abbraccio!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti
oggi mi toccano military, squat e dip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiouna serie anke x me...io riprendo la week prox..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopurtroppo e' cosi'...che ci vuoi fare...
nn ci badare molto...
lunedì, seduta di forza-ipertrofica per:
Panca piana:
6x3 kg 100 - rip 3-3-3-3-(2+1f)-(2+1f);
Nella prossima seduta sarebbe previsto un 6x4 con lo stesso peso ma non so se riuscirei a farle tutte, anzi sono sicuro di no. Quindi sono indeciso se abbassare di un paio di kg e provare il 6x4 o alzare di altrettanto per riproporre il 6x3. Help.
thank'sNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
potresti provare anke una progressione x la forza, tipo qll ke sto facendo io... 6x3-->8x2-->10x1... a carico crescente... se il 6x3 l'hai fatto cn 100kg, ma nn l'hai completato potresti provare l'8x2 con 104 e il 10x1 con 110... a qnt stai come 1RM??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta