ciao temp
il diario del templare
Collapse
X
-
-
Ciao Bruno!!!Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotemo di essermi reso conto che il fascino di templare non ha eguali..anche saraimola qui.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotemo di essermi reso conto che il fascino di templare non ha eguali..anche saraimola qui....
Templare è un caro ragazzo ma OVVIAMENTE io e Saretta scherziamo....e lui lo sa bene!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Dorianuzzo....ridimensioniamo le cose........
Templare è un caro ragazzo ma OVVIAMENTE io e Saretta scherziamo....e lui lo sa bene!....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...nn mi ricordo..ma fai l'avvocato difensore..?....
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiopossibile....quando se ne sentono di tutti i colori ti tocca adattarti ed essere versatile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosto skerzando Mary!! se ride e se skerza..
3/4 di gente in bw non lo sa!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioMax...io so che skerzi....ma io lo so....
3/4 di gente in bw non lo sa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiovaaa bene allora vedrò di moderare i termini e di editare c'ho ke ho scritto anke sul mio diario...sorryMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta