anche quì buon giorno carissimo
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioanche quì buon giorno carissimoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioscappo a casa per il pranzo. Bruon fine settimana domè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocerco di riassumerti un pochino il tutto:
in questo periodo sto facendo 3-4 week di forza ipertrofica ...
alimentazione con circa 3 gr prot per lbm; 350-400 gr di cho e resto di fat per un totale di circa 3500 kl die;
integrazione pre e post w.o. ... volevo rivedere proprio questo ...
mi succede che a bassi cho mi sento un leone mentre appena li alzo, tipo in massa, mi rincoglionisco per tutto il giorno con poca volgia di allenarmi ...
non ho capito bene. .vuoi dire che ora sei a bassi carbo e dopo l'alenamento ti senti fiacco. . .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon ho capito bene. .vuoi dire che ora sei a bassi carbo e dopo l'alenamento ti senti fiacco. . .?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiono... credo ke voglia dire ke ad alti cho si sente "ingolfato"...
ciao!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiohei simo ... passato in modo tranquillo .. avevo bisogno di rilassarmi
non si può stare sempre a 1000
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Bruno!! sei già tornato in ipercalorica?
buongiorno anche quì fratèNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta