il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazie BrunoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocome il dietor...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionaaaaaaa ... come la nutellaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogigì ... pure tu ti ci metti a prendere per il c...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiono... si skerza e basta!
scusa simo ma non ce l'ho fatta a trattenermi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiono...si mona e basta!
scusa simo ma non ce l'ho fatta a trattenermi
Io e qualcun'altro sappiamo il perchè di quel nick, a me va bene così, se ti diverte meglio, almeno non ti rende triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon devi farlo infatti
Io e qualcun'altro sappiamo il perchè di quel nick, a me va bene così, se ti diverte meglio, almeno non ti rende triste
brava simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiono...si mona e basta!
scusa simo ma non ce l'ho fatta a trattenermiSEI UN IDOLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza MessaggioSEI UN IDOLO
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioma buon giorno!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioanche 2
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioe allora ascoltalo!!!!!!
Commenta
-
Commenta