bene dai ho pure fatto il diary scritto bene
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiobene dai ho pure fatto il diary scritto beneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobene ... curalo come si deve ed ascolta i consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma guarda chi si rivede ... ti sei finalmente trasferita per lavoro?
e ora in cerca di una palestra lassù.
ma la terra toscana mi manca così tanto che quasi tutti i fine settimana torno in maremma!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma com'e' che tutte le donne postano sul diario di templare?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiotutte innamorate di bruno?
ma lo avete mai visto in viso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutte innamorate di bruno?
ma lo avete mai visto in viso?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta