Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao dolce dolce Temp....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinsomma c'hai capito qulcosa tra ae2 e ceo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofaccio finta di nietne e continuo la solita assunzione sperando siano differentiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
vediamo di riportare qualche dato. Ieri prima seduta di forza-ipertrofica.
Panca piana:
5x4 kg 90;
1x4 kg 94;
1x4 kg 98;
1x2 kg 102.
La prossima seduta 6x3 kg 100
Trazioni supine
5x5 con zavorra da 10-10-12-12-14 (oltre a peso corporeo di 87 kg)
La prossima seduta 6x5 con zavorra da 15
Stacchi rumeni
5x5 kg 112-114-116-118-118
La prossima seduta 6x5 con kg 120
Crunch
5x20 kg 22-22-20-20-18
La prossima seduta 5x20 con kg 20
I pesi sono scesi. Mi piacerebbe pensare che tutto dipenda dalle 5 settimane di cut appena concluse. Comunque spero che salgano con tutti i cho che ho ripreso a consumare.Last edited by Templare; 20-02-2008, 13:19:39.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioMARPIONENon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioappena riesco mi collego su msn
Commenta
-
Commenta