buongiorno a tutti
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioBuon giorno Temp...finalmente dopo un po' di tempo posso riscrivere......Come va?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome mi, che t'era successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggiopc fracassato.......e 2 esami.....solo con il web sn stato fermo,ho cominciato una nuova strategia....e che gran risultati......Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotienimi aggiornatoQuando hai 2 minuti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuando hai 2 minuti...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodimmi tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao fulminatoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuondì, quando hai un po' di tempo, volevo fare una modifica alla routine del mio WO del Lunedì, magari quando ci incrociamoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta