Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...bueno...allora prima di passare a livorno,visto ke è di strada fai un saltino anke qua ke ti mostro una delle 2 torri....AsinelliNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomagari dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma me la sciupi..poi mi arriva a pezzi al ritorno..vabbè al max le do della tirosina csì si tira su...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... io il polase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...bueno...allora prima di passare a livorno,visto ke è di strada fai un saltino anke qua ke ti mostro una delle 2 torri....AsinelliOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiomagari dopoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioma me la sciupi..poi mi arriva a pezzi al ritorno..vabbè al max le do della tirosina csì si tira su...
AHAHAHHAHAH max te l'ho già detto ieri...mi basta uno dei miei sguardi x lasciarvi a terra tutti e due!!! sedotti ed abbandonati!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopovera donna le sfondiamo il fegato a medicinali..
poi arriva fratellino whip col neobros!!
dato che ci sono...passo pure da genova no?!
anzi fate così....un bel raduno così nn spendo troppo in viaggi!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioAHAHAHHAHAH max te l'ho già detto ieri...mi basta uno dei miei sguardi x lasciarvi a terra tutti e due!!! sedotti ed abbandonati!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi si
poi arriva fratellino whip col neobros!!
dato che ci sono...passo pure da genova no?!
anzi fate così....un bel raduno così nn spendo troppo in viaggi!!!!
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioAHAHAHHAHAH max te l'ho già detto ieri...mi basta uno dei miei sguardi x lasciarvi a terra tutti e due!!! sedotti ed abbandonati!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
..Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioridi????
ride bene chi ride ultimo!!!!!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiote non riuscirai nemmeno a muovere i muscoli facciali per ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...la riempi di botte????Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiote non riuscirai nemmeno a muovere i muscoli facciali per ridere
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...la riempi di botte????Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta