il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Temp, io ho letto con interesse allenamento e alimentazione, ma non me la sono sentita di postare... Non ne sono all'altezzaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioesagerata ... certo che lo sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioke gentlemanNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodi pure marpioneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiolo conosco il mio pollo!!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiolo conosco il mio pollo!!!!!..nn offendere il mio preparatore atletico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiolo conosco il mio pollo!!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..nn offendere il mio preparatore atletico..
Templà!!!! nn cascare dal pero!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..nn offendere il mio preparatore atletico..
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiomica era un'offesa!!!!
Templà!!!! nn cascare dal pero!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta