Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiochiunque ci abiti quindiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'Giorno...newsssss???
ed io che volevo riservarti un trattamento specialeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiose vuoi ti do un paio di numeri e te la vedi da solo
ed io che volevo riservarti un trattamento speciale--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa no dicevo per te...magari perdi tempo!! Ma se proprio vuoi io approfitto eheheNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
giorno templare,
ti vedo indaffarato come consulente!
ottimo!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Temp e ai maschietti... Un bacio a Mary, anche se mi tradisce di nuovo con gli uominiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiociao temp, ho reputato anche ioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Temp e ai maschietti... Un bacio a Mary, anche se mi tradisce di nuovo con gli uominiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioSimo ammmoooore....ogni tanto perdo la bussola....perdonami!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta