temo....
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioMa ciao dolce Temp...
ti auguro una giornata frizzantina!!!! dai un bacino al mare x me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGIORNO TEMPLA E MARIA, MA SONO IO CHE ABITO A 50 METRI DAL MARE
ma ora che lo so....verrò presto a passeggiare romanticamente pure da te!!!
Bacio e buongiorno AndrioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSveggognata e disonorata!!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiono ma dai...dammi il num chiamo io!! Cm è tutta questa disponibilità, ci vuoi provare con meeee??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotemo....
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosdisonorata fu...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogli piace il mareMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta