magari san gallo e con un filo 0.2! di quelli quasi invisibili ! ahi ahi ahi ahi ahi ! che dolor! mi sento svenire!
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiociao templare....tutto ok?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiociao Bruno....passo a lasciarti sul diario un bacio pure se con me latiti alla grande!
Andrio...intimissimi nn va bene?!?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ciao temp grazie mille.kisssigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggionooooo, non me la fa dare......Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBrunè addivintasti u beddu ri fimmini!!!!
ciao al mio dolce Bruno!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche bello vedere tanti saluti nel mio diario ... sono commosso
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta