Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioed a me piace vederli indossati!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioed a me piace levarli a le donne che li indossano. mo non te la prendere per la frase e non prendermi per *****, ma quel che è giusto è giusto
l'ho sempre detto io che sti completini sono un'inutile perdita di tempo e soldi...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Beh, si può sempre optare per la soluzione: "il perizomino spostalo di lato"--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioBeh, si può sempre optare per la soluzione: "il perizomino spostalo di lato"
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioaltrimenti si leva e basta!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioridi ridi, marrana! non sai che effetti psicologici devastanti hanno quegli indumenti!potrei pure svenire
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cmq oggi comnpletino nero Krizia sport!!!!
ehehehehehehMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioMARIASPLENDIDA, ma tu lo fai apposta? non dire cosa hai indossato!! FA SALIRE LA PRESSIONE!! DI CHE hai portato i mutandoni della nonna!
DI PIZZO!!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta