ciao andrea
il diario del templare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotesoro ... saresti un esempio da seguire per tutte le bimbe presenti nel sito e non solo per loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostando all'avatar non mi sembri ciccia.
Vabbè, non sono una botte ma prima di diventare come voglio ci vorrà un bel po' ancora... Non sono proprio una "cucciola", devo rispettare dei tempi di adattamento del mio corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Temp, Ciao Mary, Ciao Dom
Allora... se apro un diario, mi date un piccolo supporto informazioni?
io ti do la mia solidarietà femminile....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao bellissimaOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotesoro ... saresti un esempio da seguire per tutte le bimbe presenti nel sito e non solo per loroMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio non ho mai messo le corna a nessuna!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiofidanziamoci allora!!!!
E poi scusa tesò, lasciami uno spazietto dai...
Tu hai Domen che ti tratta da Regina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa non sei "AMMARITATA" tu???
già già....meno male che c'è lui che mi ama....ma tanto pure con lui sempre cornuta resto...xchè lui ama pure woman, saretta...............ciccioxMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa non sei "AMMARITATA" tu???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
Allora ho speranze....
Vabbè, tanto sempre in famiglia resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiogià già....meno male che c'è lui che mi ama....ma tanto pure con lui sempre cornuta resto...xchè lui ama pure woman, saretta...............cicciox
Commenta
-
Commenta