Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe cos'è un trans ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe se mi gira, un paio di settimane a 5000
invitami quando ne fai 5000...voglio proprio vederti!!!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioeh eh geneticamente non chirurgicamente!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioe cos'è un trans ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioal posto di coglionare passa dal mio diario e commenta sull'intenzione integrazionale......Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Sarebbe meglio iniziarlo il primo giorno della settimana però, compresi dieta e allenamenti, intregrazioni etc.
Come il tuo insomma
FATTO BENE!
sono curiosa...
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogià superato l'infortunio ... e fatto discretto allenamento per petto e bic ieri sera ... comunque ti ringrazio amico mioHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobrava simo!
sono curiosa...
ehi, temp ma abbiamo lo stesso progr di allenamento?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Ciao Temp!
Stai bene?? Io un pò assonnata ma va bene lo stesso....farò finta di lavorare e nel frattempo farò una pennichella!!!
Ti mando un bacio e ti auguro una dolce giornata!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Temp!
Stai bene?? Io un pò assonnata ma va bene lo stesso....farò finta di lavorare e nel frattempo farò una pennichella!!!
Ti mando un bacio e ti auguro una dolce giornata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno templa e biuongiorno maria, maria che lavoro fai che 'puoi dormire'?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta