Ciao Bruno...ma porc ma ke è il periodo d'infortuni??? buona guarigione..e buon inizio di settimana
il diario del templare
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao bruno....come va il male alla spalla??
speriamo che sia un giorno migliore questo...x entrambi
bacio e dolce giornataNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno mary ... fortunatamente va meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosotto il mio consiglio e l'uso trans di turno non può essere diversamenteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche te possino ... te l'ho detto, da queste parti non ce ne sono ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza MessaggioBuongiorno ... fine settimana di m...., non mi sono fatto mancare nulla ... compreso una contratura (speriamo sia solo tale) alla parte bassa del dorsale, rimediata venerdì mentra facevo le alzate al mento (ma dimmi te) ... e non parliamo del fine settimana, uno schifo totale ...
vabbé oggi si riparte ... senza colazione di albumi, visto che anche le piccole cose (mica tanto piccole), in questo fine, dovevano andare nel verso sbagliato ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milano rulez Visualizza Messaggiociao templeare io sono nuovo..
di dove 6?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioBuongiorno Temp........cazzarola mi spiace che t sta andando un po' di skifo......vedrai che dopo riparti alla grandeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta