ottimo, dopo rimassifichi o che altro?
il diario del templare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo, dopo rimassifichi o che altro?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogrande Bruno!!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiograzie bro ... dopo il cut, con le 8 - 12 week di massa voglio arrivare a 90 kgminkiummmm!!! senti maaaa...dopo un alto volume cm lo vedi un mese di forza???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio90???minkiummmm!!! senti maaaa...dopo un alto volume cm lo vedi un mese di forza???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiograzie bro ... dopo il cut, con le 8 - 12 week di massa voglio arrivare a 90 kgazz!!!! Questa mi mancava!!!!
e bravo Temp!
una dolce giornata!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza MessaggioBuon giorno temp............vedo che hai delle belle idee malsane per il post cutbene bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon giorno!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogrande templare
nada multe per ora.... meglio così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioazz!!!! Questa mi mancava!!!!
e bravo Temp!
una dolce giornata!
buongiorno maryNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ciao Bruno!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo vedo meglio prima ... tipo come sto facendo io dopo le 4 week di cut ed in preparazione per la massa ... comunque, se nel corso dell'inverno non ha previsto un ciclo di cut, allora uno di massa lo inserirei comunque
Commenta
-
Commenta