il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza MessaggioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioHola!!!!!Ma sono io l'unica mattutina questa mattina?????
Buon giorno a tutti compagni di "lotta alla ciccia e w i muscoletti" e buon giorno a te dolce Temp!!!!
Ciao Temp
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHola Maria, como estas?????Ciao Temp
Tustai bene??!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiohola!!!! Todo bien....gracias!
Tustai bene??!Ancora un pò di disturbi in gola ma nulla di preoccupante
A che punto è il quadrilatero tra te Sara Domen e Temp?????
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSI direi che sono guarito al 95%Ancora un pò di disturbi in gola ma nulla di preoccupante
A che punto è il quadrilatero tra te Sara Domen e Temp?????
tu che dici? Come la vedi?
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioeheheh...ma nn lo so...stamattina ho letto le discussioni di ieri sera e nn ho capito molto....cmq mi sa che chiedo il divorzio da dome e se temp è d'accordo poi chiedo la sua mano...o forse dovrebbe chiedermela lui....tu che dici? Come la vedi?
Come consigliere matrimoniale non sono la persona più adatta visto i miei 3 matrimoni
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPeggio di BeautifulCome consigliere matrimoniale non sono la persona più adatta visto i miei 3 matrimoni
messo bene puretu figlio mio!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Bruno!!! ragazzi...fanculizzatevi..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Bruno!!! ragazzi...fanculizzatevi..
Commenta
-
Commenta