Originariamente Scritto da leon_83
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Ciao templ...non cazzeggiare troppo su 'sto diario...mannaggia ultimamente come dici tu latito, altrimenti stavo volentieri qua a spettegolare pure io--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogià è vero ... è solo che non avendo mai consumato, mi rimane difficile ricordarlo ...
...dai che scherzo...lo sai che tvb!
buona giornata caro Temp!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggiogia....e' vero......magari fai copia e incolla da muscle e fitness....risparmi un sacco di lavoro.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao TEmp Che si dice oggiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioindaffaratissimo ... intanto però ti reppoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioa buon rendere
è sempre un piacere per meNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
grazie della rep..un dolce baciuino..sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
hola Temp!!!!
hai dormito bene??! Ti auguro un risveglio dolce e una serena giornata....
qui oggi è bello e c'è il sole.....finalmente comincia a darmi un pò di forza!!!
se passi davanti al mare fagli un salutino x me!
abbraccioMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiohola Temp!!!!
hai dormito bene??! Ti auguro un risveglio dolce e una serena giornata....
qui oggi è bello e c'è il sole.....finalmente comincia a darmi un pò di forza!!!
se passi davanti al mare fagli un salutino x me!
abbraccioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta