Si.
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSi.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopre colazione si....
io la spezzetterei cosi'...1g pre colazione +1.5g-2g pre w.o.
giorni rest 1g pre colazione+1g pre pranzo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ciao templare..ho letto solo qualke pagina del tuo diario.Negli allenamenti non ho visto stacchi e squat.é una tua decisione o li fai solo ogni tanto?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiociao templare..ho letto solo qualke pagina del tuo diario.Negli allenamenti non ho visto stacchi e squat.é una tua decisione o li fai solo ogni tanto?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopre colazione si....
io la spezzetterei cosi'...1g pre colazione +1.5g-2g pre w.o.
giorni rest 1g pre colazione+1g pre pranzo...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiozi zi zi gia testato....approvedNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
e poi......hai preso dieci kg con la dieta impostata in 40-40-20?con quante kcal giornaliere?adesso pesi 87kg?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioe poi......hai preso dieci kg con la dieta impostata in 40-40-20?con quante kcal giornaliere?adesso pesi 87kg?
350-400 gr di cho die
il resto di fat, sino ad arrivare a circa 400 kl dieNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio3.3 di prot per lbm
350-400 gr di cho die
il resto di fat, sino ad arrivare a circa 400 kl die
ma fai un lavoro movimentato?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiomei cojoni....
ma fai un lavoro movimentato?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
allora proprio stai in surplus calorico a palla....*****...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta