If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
w.o. in cut, da lunedì, concessi gentilmente da Fabio ... sono molti gli esercizio che non conosco, o almeno non con questi nomi, vediamo se i miei cari amici mi aiutano a comprendere il tutto:
A croci 30 cavi 4x10 60" ok panca piana 3x6 120" ok smith neck gironda 3x6+6+6 90" cos'è? cross-over 2x20 30" in piedi? curl scott 3x6+6+6 90" pensavo di farlo con l'EZ curl man hammer 2x10 90" simultaneo o alternato? curl cavo 2x20 45" cavo basso?
B- leg press piedi ravvicinati 4x10 60" ok squat 3x6 120" ok leg curl 3x6+6+6 90" ok leg ext 2x15 60" ok calf+calf sitting 5x8+20 75" ok
C- orizzontal raw macchina 4x10 60" quale macchina è? trazioni supine 3x6 120" che guardi il palmo se non ricordo male rem 2 man panca 30 3x6+6+6 90" ok lat avanti 2x12 90" ok pull-down 2x20 45" ok core....
D- tirate al mento snatch 4x10 60" snatch? lento 3x6 120" dietro o avanti, libero o alla multigim? alz lat 3x6+6+6 90" ok alz cavo lat 2x20 45" ok push down corde 3x6+6+6 90" ok dips 3x8 90" ok kick back 2 man 2x20 60" cos'è?
allora, dopo aver postato l'alimentazione per queste 4 week di cut, provo a fare lo stesso con l'integrazione:
Giorni w.o.
precolazione: 2 cp vit c + 1 multi
postcolazione: 3c O3
prepranzo: 2 cp vit c
postpranzo: 3c O3
pre w.o.:
40 min prima: CEO+AE2 5+5
30 min prima: Nag 6 gr + 2c ALC
poco prima: 10 cp BCAA + 2 vit C
post w.o.:
subito dopo: 10 cp BCAA + 2 vit C+ CEO+AE2 5+5 + 2c Polase
10 min dopo: Nag 6 gr
post cena (che è il post w.o.)
2c kr-ala
pre prebad: 2 cp vit c
post prebad: 3c O3
mi sono dimenticato qualcosa?
per quello che ti posso dire, no, a meno che non voglia prendere spunto da quello detto poco fa sull'altro diario a proposito dei prodotti della BSN. per il resto ti consiglio di mettere carbo post wo (abbastanza) per far lavorare meglio le creatina e l'arginina. IMHO.
w.o. in cut, da lunedì, concessi gentilmente da Fabio ... sono molti gli esercizio che non conosco, o almeno non con questi nomi, vediamo se i miei cari amici mi aiutano a comprendere il tutto:
A croci 30 cavi 4x10 60" ok panca piana 3x6 120" ok smith neck gironda 3x6+6+6 90" cos'è? panca 30 alla smith machine al collo... cross-over 2x20 30" in piedi? si curl scott 3x6+6+6 90" pensavo di farlo con l'EZ si curl man hammer 2x10 90" simultaneo o alternato? simultaneo curl cavo 2x20 45" cavo basso? si
B- leg press piedi ravvicinati 4x10 60" ok squat 3x6 120" ok leg curl 3x6+6+6 90" ok leg ext 2x15 60" ok calf+calf sitting 5x8+20 75" ok
C- orizzontal raw macchina 4x10 60" quale macchina è? macchina che simula il rematore da seduto cn appoggio per il torace presa larghetta trazioni supine 3x6 120" che guardi il palmo se non ricordo male si rem 2 man panca 30 3x6+6+6 90" ok lat avanti 2x12 90" ok pull-down 2x20 45" ok core....
D- tirate al mento snatch 4x10 60" snatch? si presa di 20cm piu' ampia delle spalle lento 3x6 120" dietro o avanti, libero o alla multigim? avanti libero bil o 2man alz lat 3x6+6+6 90" ok alz cavo lat 2x20 45" ok push down corde 3x6+6+6 90" ok dips 3x8 90" ok kick back 2 man 2x20 60" cos'è? in giro ci sn molti filmati del kick back io non ne ho chiedi a pino.... di sicuro se passa fabio mi manda in culo
tralasciando il w.o., che fabiuzzo ne sa assai più di me, per l'integrazione ti ha consigliato esattamente glòi stessi cambiamenti che avrei fatto io...(ho seguito ed appreso bene le lezioni del maestro)....solo due cose mi sentirei di dire:
1 - io toglierei quel kr-ala che non è necessario (e ti risparmi i dindi)
2 - si scrive prebed..p r e b e d....non prebad
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
tralasciando il w.o., che fabiuzzo ne sa assai più di me, per l'integrazione ti ha consigliato esattamente glòi stessi cambiamenti che avrei fatto io...(ho seguito ed appreso bene le lezioni del maestro)....solo due cose mi sentirei di dire:
1 - io toglierei quel kr-ala che non è necessario (e ti risparmi i dindi)
2 - si scrive prebed..p r e b e d....non prebad
l'r-ala nel post w.o. glucidico era proprio un'idea di fabio
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
l'r-ala nel post w.o. glucidico era proprio un'idea di fabio
ma dopo quanto fai quel pasto?..se rientri nei 60min dal w.o. penso si possa a fare a meno di insulinomimetici...però aspettiamo il buon fabio che ci illuminerà
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ma dopo quanto fai quel pasto?..se rientri nei 60min dal w.o. penso si possa a fare a meno di insulinomimetici...però aspettiamo il buon fabio che ci illuminerà
entro i 30 min dalla fine del w.o.
oggi voglio iniziare l'integrazione ... anche se la scheda di cut la inizio lunedì ... così almeno faccio 3 giorni di preparazione ai suppl dopo oltre 2 mesi di stop da tutto
2 mesi senza nulla proprio bruno??nemmeno multivit?crea?nulla?alla fine hai messo 4-5kg lo stesso e anche alla grande vedo...
il k-r-ala...io avrei preso un r-ala cmq...cambia poco...lo inserirei invece...anche se l'unico pasto glucidico dove vuoi che vada a finire...pero' e' un supplements da provare in quanto nel post w.o. troppi carbo protrebbero creare resistenza insulinica...siccome in questo regime post w.o. ballano 80-100g di amidi male non fa un bel 300mg di lipoico...
2 mesi senza nulla proprio bruno??nemmeno multivit?crea?nulla?alla fine hai messo 4-5kg lo stesso e anche alla grande vedo...
il k-r-ala...io avrei preso un r-ala cmq...cambia poco...lo inserirei invece...anche se l'unico pasto glucidico dove vuoi che vada a finire...pero' e' un supplements da provare in quanto nel post w.o. troppi carbo protrebbero creare resistenza insulinica...siccome in questo regime post w.o. ballano 80-100g di amidi male non fa un bel 300mg di lipoico...
solo multi la mattina e vitamina c saltuariamente ....
ho preso l'I.K ... pensi che dovrei inserirlo anche nei 3 pasti principali della ricarica?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta