Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
beh se quelli sono i risultati.... vai avanti così!!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobeh se quelli sono i risultati.... vai avanti così!!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ottimi wo....bruno
aumenti costanti e rilevanti di wo in wo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovediamo cosa combino in queste 4 week di cut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiostavo pensando:
colazione: 400 di albume + 1 tuorlo
pranzo: carne rossa gr. 250-300
spuntino: bresaola 100 gr
wo
post w.o. (cena): 300 di albume+120di riso arborio
prebad: 100 gr parmigiano
faccio due conti per vedere se ci sono con i macro ... comunque in linea di massima, credo di seguire questo schema d'alimentazione
AAA cercasi W3 disperatamente......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiotemplare due domande:
-il parmig come prenanna in definizione è valido?ho letto che era sconsigliato ma non ne capisco molto
-come cavolo fai ad aumentare di 4kg a seduta ogni volta???Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil parmiggiano ci sta se rientri nell'introito calorico che ti sei prefissato in ogni regime amico mio...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAAA cercasi W3 disperatamente......Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta