Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioora mi aspetta una settimana di scarico e da lunedì si riparte con 4 week in cut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiocn il metabolismo ke mi ritrovo mi sa tanto ke nn ne dovrò mai fare.. ke culo...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovoglio vedere cosa mi rimane dei 10 kg messi in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioxkè ti vedi molto sporco?? pressapoco a ke bf sei ora?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovediamo un pochino di buttare giù una dieta giornaliera per queste 4 week di cut, che come detto inizierò lunedì 14 ...
Commenta
-
-
stavo pensando:
colazione: 400 di albume + 1 tuorlo
pranzo: carne rossa gr. 250-300
spuntino: bresaola 100 gr
wo
post w.o. (cena): 300 di albume+120di riso arborio
prebad: 100 gr parmigiano
faccio due conti per vedere se ci sono con i macro ... comunque in linea di massima, credo di seguire questo schema d'alimentazioneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioforse aggiungo un paio di pasti, passando da 5 a 7 ...
cmq è una buona dieta sgrassante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioottimo regime!! ma nn è psmf mod!!! c'è il parmigiano e il tuorlo...
cmq è una buona dieta sgrassante
la psmf pura la riprendo a giugno per la botta finaleNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiostavo pensando:
colazione: 400 di albume + 1 tuorlo
pranzo: carne rossa gr. 250-300
spuntino: bresaola 100 gr
wo
post w.o. (cena): 300 di albume+120di riso arborio
prebad: 100 gr parmigiano
faccio due conti per vedere se ci sono con i macro ... comunque in linea di massima, credo di seguire questo schema d'alimentazione
ciao templare, mi scrivo anche io sul tuo bel diario!
ecco la dieta! quindi niente verdura, solo pro e grassi!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiociao templare, mi scrivo anche io sul tuo bel diario!
ecco la dieta! quindi niente verdura, solo pro e grassi!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
IMMAGINO...
e il riso la sera?Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
Commenta