Uno che ti conta le cose al grammo (trentaTRE di frutta secca, QUATTRO di evo, centoOTTO di riso) secondo te mangia a caso??
il diario del templare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioragazzi scusatemi per l'assenza prolungata ... vediamo se riesco ad aggiornare il diario e sopratutto a rispondere ...
Big Brother is watching YOU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioscusa Templare...
1)vorrei sapere se sei uno che segue sempre un'alimentazione precisa o se vai a caso
2)vedo che mangi un bel po di cho...come ti trovi in questo modo?
3)lavori per massa pulita o cerchi di mettere quanta piu' massa possibile e poi sgrassarti in estate?
grazie delle risp....e scusa l'ot
1) la mia alimentazione è certosina, magari in questo periodo di massa meno che in definizione;
2) i cho sono abbbondanti proprio perché sono nel periodo di massa in cui tendo a mettere su peso, possibilmente di qualità anche se prenderò comunque qualcosina di sporco. Tornando ai cho li ho aumentati gradulamente, ora sono circa sui 350 die, non credo che andrò comunque oltre i 400.
3) credo d'averti già risposto nella 2). Farà un ciclo di def dopo le feste natalizie.
si parla di alimentazione quindi non lo considero ot
spero d'essere stato abbastanza chiaroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosiamo abituati alle tue assenze ingiustificate...
Big Brother is watching YOUNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioil lavoro ... comunque è un piacere riabbracciarvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioUno che ti conta le cose al grammo (trentaTRE di frutta secca, QUATTRO di evo, centoOTTO di riso) secondo te mangia a caso??Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobentornato brò!!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioottimo veramente!!!
veramente molto volume.....come mai il remo manubrio come ultimo?e poi anche se messo li ultimo con 42!!!!....mica male, tiri di brutto templa
e ndo sta?.....Cl ?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao dive ... novità sul diario dei crazy in questi giorni?
Commenta
-
-
veramente molto volume.....come mai il remo manubrio come ultimo?e poi anche se messo li ultimo con 42!!!!....mica male, tiri di brutto templa
e ndo sta?.....Cl?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
e ndo sta?.....Cl?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio50 pagine in 3 giorniNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta